Come usare questo blog


Non scrivo tutti i giorni, lo faccio quando penso di avere qualcosa da dire e voglio ricordarmelo.

Se avrete la voglia di leggere quello che scrivo scoprirete che è spesso roba spessa, anche se provo a riderci un po’ e un po’ a renderla più umana, avete ragione in questo blog si parla di roba spessa.. o come dice mcFly “pesante”!

Se ne avete voglia, provate ad affidarvi ad un tiro di dadi, oppure usate i menù in alto o a destra.

Il problema dei blog è che sono oggetti di consumo, allora ho pensato che beh potevo fare una selezione dei post che al momento mi piacciono di più e metterli nello stesso posto e quindi ecco a voi: la lista della TopA.

Grazie a Belinda per la foto che mi ha prestato.

P.S.
Ah!! una cosa! Ai “like” preferisco i commenti 😉


Suggerimento per i post:

6 pensieri su “Come usare questo blog”

  1. Ciao…ho visto che segui il mio blog da un po’. Ti ringrazio e ti dò il mio benvenuto. Come hai detto sopra ” Ah!! una cosa! Ai “like” preferisco i commenti ;-)” anche io NON sono a caccia di stelline , però vedo che almeno da me, passi, metti il Like e non lasci neppure un pensiero. Mi farebbe piacere che lo facessi, così ci conosciamo un pochino di più. Grazie mille .

    Mi piace

Rispondi

