Migliorare l’umanità


È il mio sogno.

Non so ancora bene come e quando.

Il blog è una briciola in quella direzione.

15 pensieri riguardo “Migliorare l’umanità”

  1. …e se ci provassimo a migliorarla davvero questa Umanità???….Io qualche idea ce l’ho!…Perchè non ci scambiamo le nostre Visioni ???….
    Un cordiale saluto 🙂

    Mi piace

  2. Che bellissimo pensiero! Condivido pienamente. Sai che il battito d’ali di una farfalla qui può diventare uno tsunami travolgente (e in senso buono in questo caso) fin dall’altra parte del mondo? Perciò fallo, io sarò una tua fan. Passate bene le feste? Un abbraccio.

    Liked by 1 persona

Rispondi

