The Very Inspiring Blogger Award


The very insipirng blogger award

Ringrazio Viola per la nomination esplicita, Sun per quella implicita e Belinda per quella di secondo livello.

È la prima e la seconda volta che ricevo questa nomination ed è sufficientemente strano da non dover aggiungere altro 🙂

Le regole (originali e da me non seguite) del premio sono:

  • ringraziare la persona che ti ha nominato;
  • elencare le regole e visualizzare il premio;
  • condividere sette fatti su di te;
  • nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
  • Optional: mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

I sette fatti su di me?

  1. mi piacciono i racconti brevi ad effetto;
  2. porto dentro di me colori di marmo e acquamarina;
  3. ho un sacco di domande;
  4. mi annoio, spesso;
  5. se perdessi i capelli, sarei calvo;
  6. un giorno farò un tatuaggio, a colori sfumati;
  7. ho dei rimpianti, ma sto smettendo.
  8. Mi piace mischiare le carte!

Ho deciso di nominare:

Tutti e nessuno.

Siccome questo è il premio per chi ci ispira, dovrei nominare i 15 blog che sono più fonte di ispirazione per me, ma siccome non comprendo perché dovremmo raccontare 7 di cose di noi per ritirare il premio, penso di invertire il gioco.

Si sentano nominati tutte i lettori che si sentiranno ispirati dai fatti miei qui riportati.

E quindi, regole nuove:

  1. ringraziare
  2. breve spiegazione di come si è stati ispirati

🙂 ciao!!!

10 pensieri riguardo “The Very Inspiring Blogger Award”

Rispondi

