Gocce di te


Perché sei
di luce d’alba

perché sei
fonte del mio gioco
bimbo e biricchino

perché sei
germoglio del mio danzare
alla vita nel brindisi
di fuoco e blu

Perché sei un essere speciale

Spargo gocce di te
sulle vie del mio perenne domani

32 pensieri riguardo “Gocce di te”

  1. L’ha ribloggato su pensieri distesi al solee ha commentato:
    Sono un’inguaribile romantica, chi mi segue da un po’ lo sa.
    Ma questa, questa meravigliosa composizione, che tra l’altro cita una breve ma intensa frase di una canzone che adoro, beh…
    sono senza parole.
    Spero tu mi perdonerai se te la prendo in prestito.

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Andrea e ben arrivata. Sono felice ti piacia, come vedi dal disclaimer la riproduzione è libera (a patto di citarne la fonte) 😉 sono curioso di leggere cosa scriverai tu 😀

      Mi piace

Rispondi

