The Inspiring Blogger Award (2)


Inspirign blog Award

Ringrazio Franca, per il pensiero 🙂

Regole:

  • elencare le regole;
  • postare il logo;
  • condividere 7 fatti su di te;
  • nominare altri 15 blog e lasciargli un commento per farglielo sapere vedi sotto.

I fatti miei sono:

  1. ho i piedi piatti;
  2. mi piacevano gli aristogatti;
  3. sono alto 175;
  4. peso 83 kg;
  5. ho uno stemma dei baschi francesi;
  6. il tempo fugge;
  7. oggi sono triste;
  8. tra le 7 c’è un menzogna.

I 15 non li nomino, ma nominerò chi indovinerà la menzogna, se ci sarà; il nominato potrà o ingaggiarmi (ispirarmi) a scrivere un articolo o chiedere di essere ispirato a scriverlo.

Ciao!!!

11 pensieri su “The Inspiring Blogger Award (2)”

    1. Provo a vedere se riesco ad ispirarti.
      La moa proposta è questa:
      Incipit
      “Lei è lì ad un passo da te. Quali parole scritte le fai recapitare per convincerla a danzare con te?
      E quale canzone scegli di far suonare all’orchestra?”
      Scrivi una poesia o una lettere a piacere.

      Mi piace

Rispondi

