I posti che… tag


Un tag che si prefigge lo scopo di far condividere emozioni e luoghi e, perché no, magari ispirare nuove idee per le prossime vacanze. È importante specificare che per “posto” non si intende esclusivamente una città, è infatti possibile anche menzionare un monumento, una piazza, un panorama, qualsiasi cosa che abbia suscitato un’emozione, e se si è indecisi anche più soggetti.
— Neogrigio da Una vita non basta

Vado al sodo.

I posti che... tag
I posti che… tag

Regole:

  1. Riportare l’immagine del Tag
  2. Citare l’ideatore del Tag (Neogrigio)
  3. Ringraziare il blogger che vi ha nominato
  4. Rispondere alle dieci domande
  5. Nominare 10 blog amici, soprattutto chi ama viaggiare, e avvisarli sulla loro bacheca, o comunque sincerarsi che abbiano ricevuto la nomination.
  6. Aggiungere tra i Tag “I posti che… ”
  7. Inoltrare le risposte al creatore del Tag (Neogrigio), nominandolo

Variazioni alle regole

Sono un fottuto anarchico… e quindi?

  1. ma che brutta immagine è??? Mettiamone una dei 10 posti che abbiamo visto!
  2. Nominare 10 blog?!?!?!? ma nooo!!!
  3. Aggiungere un tag???? ne ho già uno può bastare

Domande

Il posto che:

  1. porti nel cuore
  2. più divertente
  3. più commovente
  4. più deludente
  5. più sorprendente
  6. più gustoso
  7. che ti ha lasciato un ricordo particolare
  8. più romantico
  9. che vorresti rivedere
  10. dove ti piacerebbe andare

Risposte

  1. Alpe Devero
  2. Mi divertono le persone non i posti.
  3. come sopra
  4. Parigi, Roma, Danimarca
  5. Marocco.. un cavolo di freddo!!!
  6. dire Puglia o Piemonte non vale vero?!!?
  7. Santiago, cammino di
  8. Il romanticismo ce l’ho nel cuore non nei posti
  9. Turchia
  10. Gerusalemme, Island, Belize ecc

Nomination

Vi nomino tutti!!

come sempre 😀

Ringraziamenti

Ai viaggiatori che erano come e alla nominatrice: Vikibaum

30 pensieri su “I posti che… tag”

  1. Scusa, preferisci commenti ai like…ma ti assicuro che ho scelto a caso i tuoi post, come consigli tu! non ho tirato i dadi ma…comunque metto il mi piace solo se “mi piace” e no tanto per me…e i tuoi post mi piacciono!!! Scusa ancora la divagazione.
    Island=Iceland?

    Liked by 1 persona

    1. iceland=island sì 🙂

      Bhe preferisco il confronto, il like vuol dire di solito:
      – nulla ho solo cliccato
      – sono pienamente d’accordo con te (che è raro)

      Ora però hai anche preso un post un po’… scarno :-D:-D:-D:-D:-D

      Liked by 1 persona

      1. Sono stata due volte in Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco: si, e’ tutta da vedere! La consiglio soprattutto per chi ama luoghi silenziosi e naturalmente ricchi. Ciao, 65Luna
        p.s. non so se puo’ interessarti o se gia’ lo sai ma c’e’ un’associazione che si chiama “Amici dell’Islanda”, a parte internet forse puo’ esserti utile!

        Liked by 1 persona

  2. ei ei ei ma come che foto è? e dire che l’ho pure descritta nel tag originario….è il monte bianco fotografato dall’aereo!! mica cose così. Cmq bravo, sei stato il più alternativo di tutti, risposte secche ed efficaci, solo che volendo potevi rispondere “le persone” a tutte le domande,è vero, hai ragione, condivido in pieno, ma è proprio per questo che il tag si chiama “i luoghi che…”. a presto

    Liked by 1 persona

    1. Ogni santa volta, per ogni aspetto.
      Tranne quello di museo a cielo aperto anche se poco usabile.
      Roma a paragone di qualunque altra capitale del primo e mondo è imbarazzante.

      Mi piace

  3. porti nel cuore Umbria
    più divertente ….
    più commovente ….
    più deludente ….
    più sorprendente … Bologna
    più gustoso …
    che ti ha lasciato un ricordo particolare …
    più romantico …
    che vorresti rivedere Australia
    dove ti piacerebbe andare Africa del sud

    Ecco, penso di aver viaggiato un pochino anche io 🙂

    ciao
    .marta

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Wwayne molto carina e allegra la canzone. Penso che l libertà e il viaggio siano dentro di noi come prima cosa… Se ti ho fatto venire in mente una canzone così non posso che esserne lusingato 🙂

      Mi piace

Rispondi

